• Home WikiLeo
  • Torna sul sito MD Leo 108 ITALY

Censore di Club

6 Gennaio 2019itadmin
How Can We Help?
< Indietro
You are here:
  • KB Home
  • Organi
  • Censore di Club
Print
Posted6 Gennaio 2019
Ultimo aggiornamento il6 Novembre 2019
Byitadmin

Il Censore di Club deve garantire che il comportamento dei Soci sia conforme ai Principi dell’Etica Lionistica. Egli curerà il mantenimento dei buoni rapporti, della cordialità e dell’armonia tra i Soci e con gli ospiti del Club. Segue in prima persona l’inserimento dei nuovi Soci nella vita del Club ed è a loro disposizione come “guida”, trasmettendo a questi lo spirito dell’Associazione e curando la loro iniziale formazione.

In tutte le riunioni il Censore farà firmare ai Soci il foglio delle presenze che verrà controllato di concerto con il Segretario ed il Tesoriere; in base a questo, redige un prospetto delle presenze, che esporrà periodicamente alla Commissione Soci ed al Consiglio Direttivo per i provvedimenti del caso, specialmente nei confronti di Soci assenteisti. Egli è anche portavoce del singolo Socio verso il Consiglio. Infine, mantiene la disciplina durante le serate, verificando che al Socio non manchi il distintivo Leo.

Previous Scopi del Multidistretto Leo
Next Past Presidente di Club
Table of Contents
© 2019 - WikiLeo è un progetto del Multidistretto Leo 108 ITALY - Realizzazione a cura dei Servizi Informatici MD Leo 108 ITALY