• Home WikiLeo
  • Torna sul sito MD Leo 108 ITALY

Ordine di Elencazione delle Autorità

4 Gennaio 2020itadmin
How Can We Help?
< Indietro
You are here:
  • KB Home
  • Cerimoneria
  • Ordine di Elencazione delle Autorità
Print
Posted4 Gennaio 2020
Ultimo aggiornamento il11 Febbraio 2020
Byitadmin

Durante l’elencazione delle autorità presenti, i partecipanti possono sedersi. 
L’elencazione prevede delle regole che è buona norma rispettare.

• La carica dovrà essere seguita dal nome e dal cognome.
• Nel caso in cui le autorità fossero accompagnate dalle consorti, è doveroso inserire queste ultime con il nome di battesimo (es: “Il Governatore del Distretto Lions 108 Ia1 con la gentile consorte, Signora *nome ”). La stessa cosa non vale a ruoli inversi; qualora infatti ci si trovi in presenza di un’autorità di sesso femminile, il consorte non andrebbe nominato.
• Se la cerimonia è organizzata dai Leo, in presenza di cariche Leo e Lions di pari rango, la carica Leo deve essere nominata prima di quella Lions. 
• Se la cerimonia è organizzata dai Leo, qualora siano presenti il Governatore, Past Governatore, i Vice Governatori ed il Segretario Distrettuale Lions, essi dovranno essere preposti, nell’ordine, alle rispettive cariche Leo (Presidente del Distretto, Past Presidente, Vice Presidente/i, Segretario Distrettuale Leo). 

Ordine di elencazione delle autorità:

− Presidente Internazionale
− Immediato Past Presidente Internazionale
− I Vice Presidente Internazionale
− II Vice Presidente Internazionale
− Direttori Internazionali
− Incaricati del Board
− Past Direttori Internazionali 1
− Presidente Consiglio dei Governatori Lions
− Governatore Distretto Lions
− Past Presidenti Consiglio dei Governatori Lions 2
− Presidente Multidistretto Leo
− Presidente Distretto Leo
− Immediato Past Governatore Distretto Lions
− I Vice Governatore Distretto Lions
− II Vice Governatore Distretto Lions
− Past Governatori Distretto Lions 3
− Segretario Distretto Lions
− Past Presidenti Multidistretto Leo
− Vice Presidente Multidistretto Leo
− Autorità civili, militari e religiose
− Presidenti distrettuali fuori dal proprio Distretto 4
− Past Presidenti Distretto Leo 5
− Past Presidenti altri Distretti Leo 6 7
− Chairperson Leo del Distretto Lions
− Vice Presidente Distretto Leo
− Vice Presidenti altri Distretti Leo 8
− Cerimoniere Multidistretto Leo
− Consigliere Presidente Multidistretto Leo
− Segretario Distretto Leo
− Segretari distrettuali altri Distretti Leo 9
− Tesoriere Distretto Leo
− Tesoriere Distretto Lions
− Tesorieri distrettuali altri Distretti 10
− Cerimoniere Distretto Leo
− Cerimoniere Distretto Lions
− Cerimonieri distrettuali altri Distretti 11
− Vice Cerimonieri Distretto Leo
− Vice Cerimonieri altri Distretti 12
− Consigliere Presidente Distretto Leo
− Consiglieri altri Distretti 13
− Officer Multidistrettuali Leo 14
− Presidenti di Circoscrizione Lions 15
− Delegati d’area 16
− Delegati di zona Lions 17
− Segretari d’area 18
− Officer Distrettuali Leo 19
− Officer Distrettuali Lions
− Presidente Lions Club Padrino
− Segretario Lions Club Padrino
− Past Presidenti Lions Club Padrino 20
− Leo Advisor Lions Club Padrino
− Delegati ai temi per le aree operative 21 22
− Rappresentanti di altri club Service
− Rappresentanti di corpi sociali e associazioni

Note

  1. Se sono presenti più rappresentanti della carica in questione, essi vengono elencati a partire dalla carica più recente.
  2. Se sono presenti più rappresentanti della carica in questione, essi vengono elencati a partire dalla carica più recente.
  3. Se sono presenti più rappresentanti della carica in questione, essi vengono elencati a partire dalla carica più recente.
  4. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  5. Se sono presenti più rappresentanti della carica in questione, essi vengono elencati a partire dalla carica più recente.
  6. Se sono presenti più rappresentanti della carica in questione, essi vengono elencati a partire dalla carica più recente.
  7. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  8. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  9. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  10. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  11. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  12. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  13. Vengono elencati seguendo l’ordine stabilito dall’indicazione geografica I-T-A-L-Y (quindi, nell’ordine: Ia1–Ia2–Ia3–Ib1–Ib2–Ib3–Ib4–Ta1–Ta2–Ta3–Tb–A–Ab–L–La-Ya–Yb).
  14. L’ordine degli officer segue quello dei rispettivi service come da organigramma, quindi si dà precedenza al T.O.N., Te.S.N, T.O.D.
  15. Devono essere salutati a partire da quello in sede (cioè nella cui Area di competenza si tiene la Cerimonia), mentre gli altri seguono secondo la dominazione crescente delle Aree.
  16. Devono essere salutati a partire da quello in sede (cioè nella cui Area di competenza si tiene la Cerimonia), mentre gli altri seguono secondo la dominazione crescente delle Aree.
  17. Devono essere salutati a partire da quello in sede (cioè nella cui Area di competenza si tiene la Cerimonia), mentre gli altri seguono secondo la dominazione crescente delle Aree.
  18. Devono essere salutati a partire da quello in sede (cioè nella cui Area di competenza si tiene la Cerimonia), mentre gli altri seguono secondo la dominazione crescente delle Aree.
  19. L’ordine degli officer segue quello dei rispettivi service come da organigramma, quindi si dà precedenza al T.O.N., Te.S.N, T.O.D.
  20. Se sono presenti più rappresentanti della carica in questione, essi vengono elencati a partire dalla carica più recente.
  21. L’ordine degli officer segue quello dei rispettivi service come da organigramma, quindi si dà precedenza al T.O.N., Te.S.N, T.O.D.
  22. Devono essere salutati a partire da quello in sede (cioè nella cui Area di competenza si tiene la Cerimonia), mentre gli altri seguono secondo la dominazione crescente delle Aree.
Previous Disposizione della sala e dei tavoli
Next Ordine degli Interventi
Table of Contents
© 2019 - WikiLeo è un progetto del Multidistretto Leo 108 ITALY - Realizzazione a cura dei Servizi Informatici MD Leo 108 ITALY